Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-10, 21: 31   #34
Marco79
Junior Biker

L'avatar di Marco79

ubicazione: ferrara
Minimoto: dm factory r 2011 grc rrz factory 2009 minimotard polini 2010
predefinito

sono riuscito provarla Oggi dopo 130km di strada per cercare la pista asciutta ci siamo accampati al Lago Max di Ravenna (gran bella pista la consiglio) la mia curiositą di provarla era concentrata sul forcellone e devo dire che il risultato e pił che ottimo č ferma come sui binari, direi proprio che mi sono trovo tanto meglio rispetto al suo in acciaio, da provare....
Ma la bocca aperta e le mani ben ancorate sui manubri me le ha lasciate il motore: la settimana scorsa sul banco in officina dava valori alti ma si są che ogni banco dice la sua e non ho dato troppo peso hai cavalli rilevati, ma quello che a me veramente interessava era ottimizzare l'erogazione con diverse carburazione differenti scarichi ecc... per avere una resa massima
Oggi in pista gią al primo giro mi resi conto che non aveva niente a che fare con il mio vecchio motore, tiro sempre pieno a ogni regime e coppia da vendere!!! impegnativissimo nella guida ma semplicemente perfetto!!! un ottimo lavoro!!! un grazie mille al preparatore e amico Jarno Cavalli
Marco79 non č collegato   Rispondi quotando