Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-10, 16: 46   #7
giopcast80
Super Biker

L'avatar di giopcast80

ubicazione: milano
Minimoto: wt + C1 as cina as possible! luky con gt scooter in cantiere...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tereleo Visualizza il messaggio
Con quel materiale di attrito di ebay ci siamo trovati benissimo, soprattutto col 5 mm che dà la possibilità di tornire con precisione la frizione prima di usarla, il mio piccolo la usa su bzm aria con parecchi cv e mai un problema, anzi, forse per il fatto di non essere grippanti tantissimo lo aiutano a sfruttare meglio la potenza... ovviamente la fase incollaggio è importante e non dipende dal venditore, comunque con due buone dime-stampo e preparando bene le massette da rigenerare mai avuto problemi, al momento ne abbiamo usate 7 o 8 coppie..
quelle da 5mm che mi hanno mandato erano morbidissime, quando ho messo la frizione (già rodata abbondantemente) a 9000 e rotti si sono squagliate in meno di 1 giro, la colla si è proprio sciolta ed in parte staccata dal materiale, rimanendo però attaccata alla massetta. non era la prima frizione che rigeneravo e mi è successo solo con quel materiale...
poi dipende anche dai lotti, dei 2 che ho preso uno era buono, l'altro no.
in ogni caso per un junior sicuramente quei problemi nn li da.

x benny, poi oltre al materiale ti dev anche fare le dime e avere un fornelletto che arriva almeno a 250° xchè nn puoi fartele nel forno di casa...