Quote:
Originariamente inviata da ELLO
ma perchè si cerca di sminuire una bella iniziativa ancor prima di sapere le cose? è la cosa piu' vecchia del mondo cercar di portare in brutta luce la concorrenza...invece di fare tutto cio' non si potrebbe cercare di convivere tutti e dare la possibilita' agli utenti,dopo aver provato, di dare una giusta conclusione. i prezzi sono troppo alti per gli amatori? non credo(mio parere) ma staremo a vedere! è organizzato da un partito politico? io non lo so ma anche se fosse? tutto in italia è sotto la politica dico tutto(destra e sinistra) e comunque credo che se uno ha voglia di correre e ha passione...ma chi se nefrega di che partito è!!!!  ciaooo!!
|
straquoto se si guardano certe cose, non si fa piu' nulla...( i costi aime' ormai sono il ns. freno) ma se si e' troppo politicanti si è poco diplomatici, io se marrazzo ruby e bladimir lussuria sponsorizzassero un evento che interessa il mio ambiente....me ne strabatto da dove arriva la finanza pur che sia lecita, anzi che ne investano tanti per noi !!! poi che uno non voglia tradire certe regole, e' un po' come dire al rogo mcdo' ma mangio da burgher king!