la marmitta secondo me č importantissima nel flangiato... io l' unica cosa che ho trovato strana č che le cosiddette marmitte "dedicate" (bz o zocchi per flangiato) rispetto ad altre marmitte sempre bz o zocchi (ad esempio per motori senior) vanno molto meno... personalmente ho speso quasi 200 euro per una zocchi junior per flangiato da 10 e vi dico che sullo stesso motore ho montato il vecchio marmittello a cannone tipo fmi 2008... non cambia proprio una mazza, anzi... quasi quasi va meglio il cannone fmi... altra storia č se si monta una bz o zocchi per motori senior anche sul flangiato 10... la moto va molto meglio... quindi cosa vuol dire questo? Io parlo da ignorante, non faccio il meccanico, sono solo un papā appassionato...penso perō che quei gas cosė veloci dello scarico flangiato vadano valorizzati in un coni marmitta lunghi (marmitte fmi o junior) ma anche belli grossi (senior)... spero in dei commenti di qualche preparatore o costruttore qua stiamo a parlare solo papā che di mestiere fanno tutt'altro... d'altronde di preparatori e costruttori ne so stati cacciati parecchi ultimamente... chi ci risponderā ora?
|