Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-10, 09: 06   #24
smanettone ribelle
MotoGP Biker

L'avatar di smanettone ribelle

ubicazione: ceccano
Minimoto: ayrton fighter 170cc by elpeas
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kamikaze#13 Visualizza il messaggio
smanetto ma che stai a di,a viterbo prendavate tanto per cul.o quando vi ho detto che si riescono a fare traversi da 15 metri(e si vede al video),poi però quando( con modestia) vi passavo tutti in staccata e con la moto di traverso pulita per forse piu di 15 metri ve siete azzittati tutti...com'è?
perdita di tempo i traversi?assolutamente no,ripeto, a chi va veramente forte vengono spontanei nel guidare...precisiamo che i traversi puliti escono a chi guida di piede e non ginocchio,e chi intraversa ha la guida molto piu spigolosa...
bando alle ciance,pallotta cannistraro,levi ecc all'italiano sparano traversi da 20 metri con motori da 16cv...quindi poche chiacchiere e piu fatti...chi intraversa non lo fa per show ma lo fa per manico
il traverso fa perdere tempo se lo fai dove non serve....i traversi sono utili in curve fatte cosi > e cmq 15 metri nella realta sono 3 o 4 anke io sulla pit faccio 20metri di traverso ma quando vai a vedere da fuori la realta sono 3 o 4 metri....
se alla ruota davanti ci pensa dio a quella dietro ci penso io!!!!e se la poliziaalza la paletta gli do il 5 e continuo a manetta #21
smanettone ribelle non è collegato   Rispondi quotando