Quote:
Originariamente inviata da yenkee
il guidaflussi é composto da due pezzi di plastica che sono inseriti allinterno del pacco lamelle e appunto guidano il flusso verso di esse. tu dovrai usare quelle dal foro + piccolo cioe 15 mm. non sognarti nemmeno che tutto aperto ,cioe senza vada + forte inoltre x il campionato uisp il carb sara tassativamente 14/14 l'anno scorso un mio pilotino é stato squalificato xke il papa gli aveva sbadatamente montato un carb tutto conforme, ma non si era accorto che non era 14/14--------bensi + piccolo cie 14/12-------ebbene niente podio squalificato senza pieta
|
Guidaflussi presente nella misura da 15 mm.
Il carburatore è un 14-14 ma questo lo sapevo già....
Domani controllo la misura dello squish che ho alzato.... il calibro normale dice 0,40 ma voglio controllare con un calibro digitale che ho in fabbrica .... l' ho dimenticato là.... ho provato due soluzioni e ho lo stagno schiacciato per misurare il tutto, così so già quali e quante guarnizioni usare nell' eventualità dovessi variare.
Mi resta da fare la boccola da inserire nel cilindro..... non ho trovato un pezzo di alluminio in tutta Valenza, se la faccio in rame ? E' molto più duro da lavorare ( e da fondere)......