Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-10, 15: 51   #52
yenkee
Mini Biker

ubicazione: Noventa padovana padova
Minimoto: stamas factory 2009 aggiornata 2010
Thumbs down guidaflussi

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
No, rileggi bene..... non è per fare la punta agli stronxi, ma io ho scritto questo:

Il suo record è di 43" sulla pista di AL.... quel giorno non saliva mai sopra i 44" e girava continuamente con quel passo.... con la flangia non era mai sceso sotto i 47".
Se non ho capito male i "primi passi" Uisp su quella pista girano in 40" circa e Daniele ha cominciato ad Aprile......
Comunque è vero che quella mini con il 3T ad aria va troppo forte.... ho provato a tarargli la frizione in tutti i modi ma anche con me sopra, l' unica volta che l' ho provata in pista, in ogni rettilineo appena entrava in coppia tendeva ad impennarsi.... quel giorno gli ho chiesto scusa.....gli avevo dato in mano un giocattolo pericoloso.

Va beh.... oggi per cominciare ho alzato un po' lo squish..... appena trovo un pezzo di alluminio da lavorare costruirò quella boccola maledetta e proverò a rimettergli la flangia.....

Ho tentato di capire cosa sia il guidaflussi e non ricordo di averlo visto...... ho già riattaccato il motore sulla moto ma questa sera lo tiro giù di nuovo e controllo..... se non ricordo male ci sono solo le lamelle e gli stopper.....
abbiate pazienza ma sono ignorante.....
il guidaflussi é composto da due pezzi di plastica che sono inseriti allinterno del pacco lamelle e appunto guidano il flusso verso di esse. tu dovrai usare quelle dal foro + piccolo cioe 15 mm. non sognarti nemmeno che tutto aperto ,cioe senza vada + forte inoltre x il campionato uisp il carb sara tassativamente 14/14 l'anno scorso un mio pilotino é stato squalificato xke il papa gli aveva sbadatamente montato un carb tutto conforme, ma non si era accorto che non era 14/14--------bensi + piccolo cie 14/12-------ebbene niente podio squalificato senza pieta
yenkee non è collegato   Rispondi quotando