Quote:
Originariamente inviata da yenkee
detto cio ti faccio un paio do domande:1a quanto pesa tuo figlio 2a hai gia la flangia...........
|
1-pesa 28 kg nudo.... facciamo 33-34 kg vestito con tuta, casco e scarpe ?
2-inizialmente aveva la flangia su un motore a liquido 3T(la moto l' avevo comprata usata così), i carter sono quelli da 6,2, non andava male ma si lamentava perchè a manetta altri bimbi lo sorpassavano..... poi ho tolto la flangia e, con quel motore un po' scoppiato, in piena estate ha abbassato notevolmente i suoi tempi..... successivamente ho trovato un 3T ad aria usato e gli ho montato quello, sempre senza flangia..... la moto è diventata molto veloce, tanto veloce che lui adesso ha paura di non riuscire a fermarsi.....è piccolo.... venerdì compirà 7 anni e va sulla mini da aprile.....
Riepilogo: ora gira su una Polini 910 con carter 6,2 e cilindro a 3T....squish(o ferri) a 0,32 e carburatore sha 14-14
Io sono totalmente contrario alla flangia, ma, visto che lui vorrebbe provare a correre, sarò costretto ad adeguarmi al regolamento e a rimontargliela, così sto cercando di capire come evitare tutti i guai dovuti al surriscaldamento che avevo con il 3T a liquido.