Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-10, 08: 17   #12
Giulio#30
Junior Biker

L'avatar di Giulio#30

ubicazione: Un po' di qua': un po' di la'
Minimoto: DM GP1 /Supper DREAM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da faggymotor Visualizza il messaggio
Grazie per i complimenti di tutti, stiamo studiando il "piano di attacco" e ci prepariamo per tutti i test del caso.
Si, Yeti non lo fermi neanche con la neve in pista. Aveva la gomma invasa dall' olio e mi fa : la sento scivolare un pelo ! E giu gas a martello !
Pure io ho in serbo le chicche ciclistiche per la minigp ! Dai freni al sospensioni, al telaio all' elettronica...
Per le categorie sono molto combattuto....
125 stock , anzi superstockissima
Poi io farei la 150 con :
Ciclistica libera (freni e sospensioni e chicche di tuning vari)
Motore max 150 con NON modificabile :

Carter , cambio , frizione (campana) e cilindro tassativo YX di serie, radiatore

Modificabili :

testa originale di serie con tutte le levorazioni possibili, però deve rimanere 2 valvole derivata stock - albero - accensione ed elettronica - scarico - pistone (ovviamente)

In pratica una Open derivata dalla serie. I costi si alzano, ma già sono tagliati i costi della testa e le modifiche apportabili ! Insaomma, un po' ed un po' , un mix !
Che ne dite ?
faggiano tutto bene ma non si puo' togliere la fascia alta dei prodotti applicabili e fare la categoria open libera con tutto se sei un buon venditori comprendi anche queste cose. Si eliminano le solite scuse come nelle minimoto per il peso del pilota ecc ecc ecc piu' categorie piu' moto piu' motori piu' fatturato

(es. 125 - moto 2 - moto GP) - (es. 125 Stok - 150 Stok - Open libera)
Giulio#30 non è collegato   Rispondi quotando