Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-10, 18: 33   #8
AleChuck
Mini Biker

L'avatar di AleChuck

ubicazione: monza
Minimoto: dream supernova 150ts '09
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ED IL POLSO Visualizza il messaggio
Bella Ale che minigp hai provato?? ti faccio i miei complimenti spacca tutto e dai sempre GASSSSSSSSSSSSS ciao
ciao simo, ho provato la minigp della dream e devo dire che è veramente un missile!

ci tengo veramente a fare i complimenti a luigi e a tutta la dream perchè al posto di fare tante chiacchiere hanno fatto solo dei gran fatti, facendo una minigp superveloce ed efficace che poi venga realizzata in cina in vietnam o in svezia conta poco, quello che fa la differenza è il cronometro e il divertimento!

Io non so come ringraziare mauro per la fiducia che mi sta dando, cosa fondamentale per un ragazzo che è salito da poco in sella, è veramente un grande sia come preparazione professionale che a livello umano!
le forcelle sono veramente una bomba, neanche le marzocchi sono a questo livello (paioli non le ho provate), danno una confidenza impressionante anche quando si gira in condizioni critiche come sabato, se non avessi avuto il problema dell'olio che mi inondava la gomma posteriore avrei potuto girare sicuramente 2 o 3 secondi più forte!
AleChuck non è collegato   Rispondi quotando