Originariamente inviata da Wheeling#69
Ti rispondo pure io, così siamo in 3, praticamente la parte organizzativa del WLB.
Noi ci parliamo... noi, quando non ci vediamo di persona, ci telefoniamo 5, 6, 7 volte al giorno... quello che dice uno di noi è il pensiero del gruppo.
L'opinione in merito al WLB se costruttiva viene accettata, vengono infatti richiesti consigli su come migliorare il migliorabile, sui regolamenti, su tante cose.
La voce di chi ci segue è sempre stata ascoltata. Non per niente siamo riusciti a coinvolgere parecchia gente.
Quello che proprio non sopportiamo, sono le critiche distruttive.
Purtroppo ultimamente ci sono alcuni elementi che hanno deciso di mettersi a fare provocazioni, illazioni, fare i conti in tasca senza sapere assolutamente di cosa stanno parlando, mettere in dubbio il nostro operato facendo anche intendere che quello che incassiamo lo intaschiamo, quando queste persone magari non hanno mai neanche vissuto la realtà del WLB.
Quello di cui noi facciamo VOLENTIERI a meno, sono degli elementi DESTABILIZZANTI.
Il Doss, ha detto pubblicamente a Lele che non era più gradito, in quanto elemento per noi destabilizzante. É stato fatto in un momento di agitazione generale, visto le illazioni che sono venute fuori in quei giorni. Si, si poteva anche tornare sui propri passi, se non fosse che colui che era stato tirato in causa, al posto di farsi magari un esame di coscienza e chiedere spiegazioni o chiamare il Doss o non so, si è messo a fare di testa sua, cominciando a scrivere dappertutto la sua sceneggiata "...mi hanno bannato dal wlb.. ah ah ah...", ribadisco dappertutto e in ogni occasione, quindi un ulteriore presa per i fondelli al WLB.
a me destabilizzante ????? sandro ma sai normale ???
ho scritto solo che non farò il wlb, è chiaro che se leggi "la tua presenza non è gradita un pochino le palle ti girano no ???? se devo dirla tutta su facebook ho anche scritto che diventerò il vostro ANTI-WLB.................... e allora ??? tu quando prendi una multa non dici "che bastardo quel vigile !!! " poi ci pensi e dici magasi se non parcheggiavo li.........
La scelta dittatoriale c'è, c'è già stata in passato con un altro elemento e fino ad ora tutti ne hanno giovato, ci sarà in futuro e probabilmente neanche troppo il la!
Mi dispiace Giuse, non c'è spazio per chi anima alle sommosse.quali sommosse, fammi un esempio oltra a quello che ho gia chiarito ( ma vedo che non è così )
Scelta dittatoriale? Chiamiamola pure così, a noi va bene così.
Ci sono già troppi posti dove si fa polemica contro tutti e contro tutto.
Andrà via un po' di gente dopo quello che stamo dicendo? Va bene, chi si sente di voler andare contro le scelte del WLB può pure rimanere a casa.... ma mi sa che saranno tante le PECORELLE, come le hai chiamate te, che cercano una giornata all'insegna dell'AMICIZIA e del DIVERTIMENTO con noi.
Se tu sei di parte e non ti rispecchi con il nostro pensiero puoi anche continuare a fare le uscite domenicali con Lele, non ci sono problemi, non ci fai un dispetto.
Dimenticavo, è già il secondo anno che occupi 5 posti alla cena di fine campionato e non ti fai vedere e non dici nulla in merito ne prima ne dopo!!
abbiamo lasciato a casa alcune persone per ben 2 volte a causa tua!
chiedo scusa anch'io in merito alla cena ma sono rientrato a casa con la febbre e non ho avvisato
Sandro
|