Quote:
Originariamente inviata da mordorozzo
spessora le lamelle, carbura la moto un pelo grassa al minimo, aumenta ulteriormente il rapporto mettendo un pignone da 7 e fai attaccare la frizione sui 9.000 giri
questi sono i miei consigli...con questo squish e le impostazioni che hai su non puoi che ottenere un ottimo guadagno, al massimo allunga un po l'interasse aggiungendo maglie alla catena, ne guadagni in stabilità della moto e ne perdi un pelo nell'agilità nel misto ma il motore che hai comunque è potente...se non lo riesci a gestire queste sono le prime cose da fare
se cosi non va poi devi armarti di buona volontà e cambiare le fasature con cognizione in modo che decidi tu dove vuoi che sia "esplosiva" la moto e ti regoli successivamente con lo squish e tutto!
|
ciao sono daccordo in tutto, aggiungo sempre il consiqlio di prima che é di facile applicazione...........comunque ora ti sei spiegato un po di +:allungo a parte mi dici che la moto é troppo potente x te, é difficile da gestire,inoltre mi dici ce pesi poco. bene: metti un carburatore + piccolo,aggiungi delle maglie di catena e metti corone ancora + piccole,la moto x somma di cose diventera + docile...........poiiiiiiiii ricordati che la manetta del gas é piena di intermedi, non é solo on - of ,e vedrai che tra un po di tempo quando ti sarai abituato il motore ti sembrera poco, bene allora farai marcia indietro e rimonterai il carb:21-----------------