Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-10, 00: 09   #138
mottamix
Junior Biker

L'avatar di mottamix

ubicazione: fara d'adda (BG)
Minimoto: aria cinese
predefinito

Copio ed incollo anche di quà...

Gia'...il motivo ve lo spiego io.....prima o poi anche il davide si stufa di sentire cazzate sul wlb....e sono d'accordo con lui...nessuno e' obbligato a parteciparvi,a nessuno e' concesso di scrivere minchiate senza senso....tutti sono i benvenuti ma.....le cose che ho letto ultimamente hanno fatto incazzare anche me......ricordo a tutti che io ,davide e gli amici del motoclub ci abbiamo messo dei bei soldini di tasca nostra anche quest'anno...e sentirmi dire da qualche "personaggio" come dobbiamo o possiamo spendere i soldi del nostro motoclub...francamente mi girano le scatole...tralasciando farneticazioni di chi ad inizio anno aveva promesso di fare da sponsor e dopo due gare e' sparito...e qui' colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente coloro che hanno creduto in noi e ci hanno sostenuto come sponsors, grazie anche a questi amici ,siamo riusciti a devolvere 2000 euro di beneficenza,ci scusiamo se non abbiamo messo l'articolo in prima pagina sulla gazzetta del pettegolo ma ,noi,crediamo che l'importante sia farla non dirla!!!!....mi sono stufato pure di certi tizi che si lamentano per l'aumento d'iscrizione e poi nel 2010 hanno partecipato a 2/3 gare....noi stiamo facendo salti mortali per tenere in piedi il nostro amatissimo campionato,per tenere unito un gruppo meraviglioso,fuori e dentro le piste,chi non si ritrova nel nostro spirito puo' tranquillamente iscriversi ad altri campionati.....ricordo inoltre che il motoclub wlb gradirebbe che certa gente eviti di sputare sentenze non richieste e francamente inutili....scusate lo sfogo, ma quando ce vo'....ce vo'!!!