Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-10, 22: 56   #137
giuse#155
MotoGP Biker

L'avatar di giuse#155

ubicazione: Cormano (MI)
Minimoto: DM factory 2011 IAME CS
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
a causa forze maggiori mi trovo costretto a dire che non parteciperò al trofeo wlb in quanto purtroppo non è gradita la mia presenza.

per ulteriori info chiedete pure al presidente !
Quote:
Originariamente inviata da dossfenner Visualizza il messaggio
ciao lele, sono dossi davide presidente wlb,ti comunico con molto dispiacere che il wlb tour 2011 farà a meno della tua presenza,senza rancore ciao davide,non preuccuparti non sarai il solo a qui manderò questo messaggio, riciao
Rispondo quì perchè quì è cominciato tutto, non ha senso scrivere su altri topic:

innanzitutto non mi nascondo dietro un dito e dico fin da subito che sono di parte, è risaputa l'amicizia che mi lega a Lele, un ragazzo pieno di difetti per carità, ma non capisco questa scelta e non capisco perchè altri membri del Wlb non dicano la propria opinione in merito.

Spero Doss che la tua sia stata una risposta data in un momento di rabbia e che tornerai sui tuoi passi.
Una scelta così dittatoriale per una opinione espressa non credo sia costruttiva ne tanto meno rappresenti l'immagine del Wlb.

Se poi preferite al dialogo costruttivo un branco di pecorelle a cui dire: -"o con me o senza di me" quelle sono scelte in cui non metto becco ma non condivido.
Spero tutto si risolva con una stretta di mano.

ciao
giuse#155 non è collegato