Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-10, 22: 32   #122
tuveri.s@hotmail.it
Super Biker

L'avatar di tuveri.s@hotmail.it

ubicazione: roma
Minimoto: DM factory by team St.minimotoracing
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da freetimevill Visualizza il messaggio
ciao a tutti sono vincenzo scusate ma per motivi di lavoro non sono riuscito a mettere le classifiche alle quali sto lavorando adesso.
volevo dire una cosa a kamikaze io non ce l'ho con te ma a me da fastidio il modo come dici le cose sembra che io faccio di tutto per far vincenre i miei amici ma ti posso assicurare che non è così perchè se vinci te o qualcun'altro è la stessa cosa lo spirito con cui organizzo queste gare è quello di divertirci. voi tutti sapete meglio di me che fare un controllo alle pit bike non è facile tanto meno per me che di pit non ci capisco niente, al trofeo passato abbiamo fatto un controllo e abbiamo fatto smontare le testate ma se poi si mettono a lavorare i carter e via discorrendo rimane difficile capire se ci sono magheggi l'unico modo, per uno come me che ripeto non ci capisco niente di motori delle pit, è quello di vedere che quando 2 piloti sono sul dritto e uno dei due svernicia l'altro vuol dire che c'è qualcosa che non va a quel punto si smonta ma nessuno dei meccanici in pista ti da una mano perchè non si vogliono mettere uno contro l'altro. cmq non è una giustificazione è solo farvi capire che tante volte non è facile quando si parla di trofei amatoriali perchè si cerca sempre di limitare i costi per i concorrenti. nei campionati nazionali ci sono meccanici, sbandieratori e giudici di gara che vengono pagati profumatamente però una gara costa dai 50 ai 75 euro voi capite che non è il caso io qualsiasi cosa faccio devo chiedere favori a destra e sinistra e non sempre ci si riesce.
kamikaze io le critiche le accetto ed è motivo di migliorarsi sempre però ci sono modi e modi di farle.
ciao più tardi vi metto le classifiche.
aaaaaaaaaa per chi si e fermato 1 giro prima che me date la mucca aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa