Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-10, 14: 28   #28
giuse#155
MotoGP Biker

L'avatar di giuse#155

ubicazione: Cormano (MI)
Minimoto: DM factory 2011 IAME CS
predefinito

da quel che vedo yenkee è molto esperto con flangiati che danno risultati, magari provo ad inviargli un invito, certo nessuno chiede i segreti del mestiere......

Quote:
Originariamente inviata da yenkee Visualizza il messaggio
vedi l'anno scorso io avevo un pilotino che correva flangiato da 10 con un polini 5t albero polini spalle blu ecc ecc tale motore usato dal pilota Glionesti Nikolo mi ha dato oltre 30 coppe e ha occupato in forma stabile il podio nel trofeo italia uisp e nel camp reg emilia romagna é ancora in mio posesso, flangiato lo facevo girare a 17,500 giri e tanto x non essere cafone dico che insieme allo zochi usato dal pilota facco era tra imigliori motori in assoluto visti durante l'intera stagione, anzi quelli di quest'anno se lo sarebbero sognato. e se trovo un pilota che ne sia degno,potrei anche pensare di darglielo ------------- come puoi capire ho fatto un po di esperienza anche nei flangiati ciao alla prossima nb mi sembra che glionesti la prossima settimana sara a Galliano park con un paio di miei motori se vai a vederli poi mi dici
giuse#155 non è collegato   Rispondi quotando