Quote:
Originariamente inviata da tia
Ecco questa invece per me una cosa che va considerata e anche molto attinente al titolo del post....
Mully visto che mi sembri molto molto ben informato quante sarebbero le pit per il prox anno??
Questo perche come dici tu se ci si sta in due gara cambiera poco rispetto a quest'anno mentre gia se occorrera fare 3 batterie la cosa cambia, non e solo una batteria di gara in piu ma prove libere e cronometrate in piu.....
Per il fatto che a qualcuno, e mi ci metto anche io, le pit siano un problema e vero ...o meglio il pensiero e che se non ci fossero quelle si potrebbe tornare alle due gare ..ma come gia spiegato in maniera esaustiva da Sandro la cosa orami non e piu fattibile quindi non resta altro che prendere cio che abbiamo 
|
Quantificare esattamente il numero di pit iscritte è difficile senza ancora un calendario, (bisognerà vedere quanti appuntamenti saranno contemporanei a uisp e fmi), l'unica cosa certa è che l'anno scorso nelle pit il wlb ha fatto il botto, tanti come me hanno partecipato ad una gara o hanno amici che lo hanno fatto e sono intenzionati partecipare all'intero campionato, senza togliere chi dalle mini sta passando alle pit e ce n'è più di uno, quindi sinceramente credo che difficilmente si scenda al di sotto delle 30-40 pit ad appountamento, le 2 categorie quindi non toglierebbero nulla a livello tempistico.
Nelle pit nord italia le scelte sono 3 minimx, fx action, questi 2 con i costi elencati nell'altro post e wlb, la maggior parte dei pitbikers che vogliono fare una gara per puro divertimento sceglie il wlb.