Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-10, 12: 35   #25
varocsw
Super Biker

L'avatar di varocsw

ubicazione: fossatopoli
Minimoto: mah,quella che capita!
predefinito

purtroppo ragazzi come già spiegato più volte il problema è che a mantova tra permessi,assicurazioni e spese varie il più delle volte ero costretto a rimetterci di tasca mia,oltre che a perdere il sabato che per me è lavorativo!

e cmq sia non posso fare delle iscrizioni mostruose,naturalmente devo pensare anche a voi,il campionato mantovano avevo piacere che rimanesse una manifestazione a livello nostrana e non da costi da uisp o fmi.

spero solamente che capiate che anche a me dispiace,infatti dall'anno prossimo inizio con il drift per il semplice motivo che oltre che a riuscire a girare e divertirmi riesco a lavorare di meno,tutto ciò lo dimostra all'ultima che abbiamo fatto a polesine dove io al posto di girare come partecipante ho solamente fatto il direttore di gara.

ho piacere a lavorare e farvi divertire,ma se poi non riesco a girare e oltretutto devo sbattermi a livello economico e lavorativo non ne vale la pena.

detto ciò non credo di dover inventare scuse o altre motivazioni inesistenti,ma penso di essere stato sincero.
varocsw non è collegato   Rispondi quotando