Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-10, 12: 09   #123
tereleo
Super Biker

L'avatar di tereleo

ubicazione: Lissone (Mi)
Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
predefinito se c'è coda al ristorante...

...vuol dire che si mangia bene e il costo è corretto... tanta gente che partecipa non fa che attestare la bontà della formula: livello alto (trasponder, piste, ambulanze, premi...), costi contenuti, niente controlli tecnici (e nonostante questo mi pare di non aver visto polemiche). Fare conti in tasca e criticare questo e quello serve a poco, qualcuno deve decidere e gli altri sono liberi di adeguarsi, non è un monopolio.
L'hanno scorso mi ricordo che proponevo le flange per gli junior, alla risposta" non ce la faremmo a controllare" invece di lanciarmi in critiche e commenti ho cercato di potenziare la mini del mio piccolo e basta, se volevo c'era l'fmi, provato, pagato e faticato a sistemare il motore.
Purtroppo se non si fanno un po' di km di piste non se ne vedono, la colpa non è certo del wlb, o fare un campionato sempre nello stesso posto o muoversi. Se Fossero riusciti a gestire la pista di Antegnate magari ci scappava una serie di garette economiche, sempre lì, per chi voleva avvicinarsi alle competizioni, ma non è successo.
C'è un gruppo di persone che produce una cosa e la vende destinando il ricavato come crede, dicendolo, mi pare giusto che decidano in autonomia senza giustificarsi troppo. Se tali decisioni risulteranno errate semplicemente le conseguenze verranno da sole...per ora il buon successo della faccenda parla chiaro, molto. Probabilmente le due gare non si riuscirà a farle, le piste sono quelle, i partecipanti pure e le giornate durano dall'alba al tramonto, poi finiscono. Peccato, con la voglia che hanno i bimbi di girare sempre anche a me la cosa non piace ma è così. Poi tutti i consigli e le idee utili a raffinare ancor di più il meccanismo sono sacri, inondiamoli pure che almeno fra pochi mesi ci si diverte ancor di più. Qualcuno se ne andrà scontento, qualcuno arriverà curioso, direi un bel saluto a entrambi no?