Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-10, 11: 29   #17
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

si son stato a Solaro prima pista vista con la cina ormai 5 anni fa.....
Mi spiace ma se io pago, e ho almeno un testimone, poi deve essere lui a dimostrare che io non sono in regola, quindi giuse e vero quello che dici ma e anche vero che se dovessero arrivare i carabinieri il problema non sarebbe di sicuro mio.
Stessa identica cosa per ildiscorso scontrino io lo chiedo poi se lui non me lo da, e ho almeno un testimone della cosa non e più problema mio e di questo ti posso garantire ne sono stra-sicuro visto che e il mio lavoro.
Per quanto riguarda gli spazi privati e chiusi al traffico rimane sempre e cmq il discorso che finche il posto e tuo e succede una qualsiasi cosa sei tu a doverne rispondere e quindi e scelta di chi lo fa punto e stop.
Se il terreno non e tuo, oltre al fatto che dubito fortemente che chiunque ti dara mai l'autorizzazione fare una cosa del genere, se per grazia il propietario dessa l'autorizzazione io chiederei sempre e cmq un qualcosa di scritto perche se per disgrazia dovesse succedere qualcosa e la tua parola contro la sua, come sopra, ma li sei tu che devi dimostrare di non essere dalla parte del torto (e attenzione che qui con torto si intende violazione di propieta privata quindi reato penale!!)
tia non è collegato   Rispondi quotando