Quote:
Originariamente inviata da tia
Ma non e propio come dici tu.
Se io vado con la mini a girare in un parcheggio la responsabilita di tutto e ripeto tutto quello che succede e mia cosi come e mia se giro con una macchina non in regola con la revisione.
Se vado a solaro pago il biglieto di ingresso [/COLOR]la responsabilita non e piu mia ma di chi ha preso i soldi cosi come se porto la macchina dal meccanico gli pago la revisione e lui non fa quello che deve e sua la responsabilita.
Poi puo anche essere che solaro sia una attivita in nero, ma se gli stessi tutori della legge se ne sbattono e non mi venite a dire che non lo sanno perchè e impossibile, io ci posso fare ben poco.
Poi personalmente io penso che nessuno dei rappresentanti delle forze della legge verra mai a dirti niente se sei li a solaro a girare per il semplice fatto che non possono farti nessun tipo di multa e di conseguenza portare a casa soldini ...mentre se ti trovano in un parcheggio allora li si volano le multe e quindi la cosa gli interessa.
E lo stesso principio per cui preferiscono mettere un autovelox piuttosto che girare per la citta e fermarsi a controllare tutti quelli che ai semafori ti chiedono soldi o vogliono lavarti il vetro......
|
...Proprio qui sta il punto...