Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-10, 09: 37   #6
smanettone ribelle
MotoGP Biker

L'avatar di smanettone ribelle

ubicazione: ceccano
Minimoto: ayrton fighter 170cc by elpeas
predefinito

beh faggy ti posso dire na cosa allora hai ragione per questi aspetti ma e anke vero che io sulla mia per esempio ho messo un mono fastace comunissimo mono da pit senza kiedere a lem...ho messo comunissimi cerchi da pit senza chiedere a lem....e la stessa cosa vale per tutto il resto come manubri motori ora per fortuna anke scarichi senno me lo sarei fatto fare apposta per la mia da xracing o da leovince che non ti sparano in testa coi prezzi piu di tanto...conclusione...alla lem cosa ci chiedo?al massimo le plastiche ma ti diro ke sto cercando di adattare un portanumero avanti stile ktm e se si spezzano le altre mmm quanto vorranno per le plastiche???male ke va me le faccio da me in carbonio con i fogli...certo unica pecca ke ho riscontrato fanno i cerchi simil sdg ma alla fine ti fregano per un paio di mm nei fori di freni e corona..infatti me li so presi sdg per nn ce pensa piu...
se alla ruota davanti ci pensa dio a quella dietro ci penso io!!!!e se la poliziaalza la paletta gli do il 5 e continuo a manetta #21
smanettone ribelle non è collegato   Rispondi quotando