Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-10, 22: 04   #114
Tucatucacincilla
Lone Ranger
 
L'avatar di Tucatucacincilla
 
Registrato dal: 30-06-07
ubicazione: Casorezzo (MI)
Età : 41
Messaggi: 18,990
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da umbi17 Visualizza il messaggio
Mi permetto di fare 2 osservazioni,da esterno,una di ordine logistico/economico ed una umana.Partiamo con la prima qui si parla di spese ,trasferte costi........ma vi siete resi conto di quello che dite ? Facciamo un parallelo :WLB ,eccetto la gara del Persico il resto tutte piste del nord - Uisp trasferta + lontana per me (ravenna) Latina o Crevola (media 450 Km.) FMI Bari (700 Km.) organizzazione : quasi uguale per tutti (le ambulanze costano uguale ,i trasponder idem,unica differenza i giudici di gara che nel wlb sono volontari. Iscrizioni : Uisp 50 fim 75 Wlb .....?
Sempre di media a noi ogni trasferta costa (dormendo in tenda e mangiando panini) 450 euro per 2 turni di cronometrate e 20 minuti di gara.Vale la pena di elucubrare su un eventuale aumento di x euro ?
Qualcuno del WLB lo conosco personalmente, altri no , ma ho l'onore di conoscere il Doss , ci siamo parlati spesso,e il solo ipotizzare che l'aumento possa essere fonte di guadagno è riprovevole.Penso sia comunque normale e fisiologico che quando una struttura come il WLB comincia a macinare certi numeri , l'illazione scappi,ma tenetevi stretto quello che avete e non lamentatevi che è un giochino fin troppo bello.
Scusate l'intrusione , ma sono innamorato delle idee e del modo di agire dei "pirati" e leggere certe cose fà un pò male.
grande umbi!quoto in tutto e per tutto!
più che un giochino fin troppo bello, direi UNICO!!!
__________________
TucaCincillà Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.
Tucatucacincilla non è collegato