Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
Non ho tempo ne voglia di metterlo in "bella copia"
Questi sono i ringraziamenti del comune e dell'associazione desideri in corso.
2000 euro donati a luglio per un CRE estivo per bambini disabili
+ i 400 euro che avevamo donato ad aprile all'associazione per la ricerca sulla fibrosi cistica.
per molti saranno pochi, per noi sono il massimo, per altri sono TANTISSIMI!!!
http://www.wlbteam.it/nuova_pagina_12.htm
|
spiego cosa vuol dire il mio intervento sennò passo per quelloche lancia il sasso e poi nasconde la mano.....
premetto che spero e penso di aver chiarito tutto con dos al telefono ma vorrei che anche chi scrive qui capisse quello che intendevo.
a me se voi aumentate o dimminuite il costo delle gare non mi interessa perchè alla fine a me interessa passare delle giornate diverse tutto qui !
dato che mi è stato detto che io metto zizzagna nelle discussioni vorrei capire in quale occasione l'ho fatto ?!
forse quando ho detto che mi pareva strano che se con 20€ ce l'avete fatta l'anno scorso non vedo il motivo del perchè non dobbiate riuscirci anche quest'anno ????
sandro in quella occasione mi/
ci hai spiegato -a grandi linee- tutti i soldi che servono per far funzionare questa giostra ( non mi interessa sapere i dettagli perchè di mestiere faccio l'idraulico e non il finaziere ) infatti dopo aver letto o appreso che alla fine sia giusto aumentare il costo delle gare.
la frase
nessuno fà niente per niente stava a significare che se nelle spese di una gara ci rientra anche un pasto caldo per voi organizzatori e/o un letto comodo ( piuttosto che un materassino di una tenda)
ben venga !! perchè per me 30€ (o quello che sarà) sono comunque una cifra abbordabile per - ripeto - passare una domenica con amici che non ho l'occasine di vedere tutti i giorni.
sono contento che alla fine oltre a far funzionare tutto alla grande riuscite anche a far del bene !!!!
a volte nella vita bisogna anche saper accettare le critiche e non solo gli elogi perchè le critiche aiutano a crescere/migliorare
spero di essermi spiegato meglio e se in qualche maniera vi ho offeso chiedo pubblicamente scusa,
però sono stanco anche di vedere gente che davanti ti sorride e dietro ti pugnala alla spalle e in giro ce n'è parecchia........purtroppo