Quote:
Originariamente inviata da smanettone ribelle
beh faggi da come hai scritto nn son daccordo la lem non e male apparte quella ke ho io un po superata...ma la dx che dice lui e di gran lunga meglio di dream minis naak...in quanto monta telaio dm come wt e bucci secondo me quelle .......
|
Certo che si !
Okkio : io non ho detto che LEM è una brutta pit, anzi, concordo pienamente con te, sono tatimissimi prodotti (ovviamente dal costo elevato) e vanno molto bene.
Sicuramente la componentistica è di livello adeguato, non ho dubbi, basta vedere questa rx che sto preparando ad un cliente.... ma .... hai provato a chiamare per i ricambi ?!
ahaAHaHaHA
Una rapina a mano armata a scopo di strage di Euro ! Una roba assolutamente ridicola !
Questa è la mia avventura con LEM :
Sui 2T
Motore Morini, fallita ovviamente... hanno ritirato il magazzino e sulle rx nuove hanno usato dei ciclindri RC30 Gilardoni (di 20 anni fa) con ottime fasature e molto belli. Poi cosa hanno combinato per fare il 70 ? Alesato, reincamiciato e ricromato. LAvoro che gli ha fatto direttamente Gilardoni (credo), ma parliamo di lavori di anni ed anni fa!
Giustamente si sono dimenticati di fare i pistoni ....
I pistoni che vendono comericambio non sono sbagliati... sono proprio messi a casaccio !
Tutto un' errore in fila all' altro...
Non ne esistono + di questi pistono in commercio, li ha solo la lem (45 mm) e chissà da dove li ha presi....
Alla fine ?
Me li sono fatti rifare da zero ! Ora li ho pure io, finiti, a posto e fatti per quel cilindro.
Stampati, per costare poco ma essere ottimi cmq.
Tra poco anche versione cielo modificato e luci booster di altra forma. Forse grafitatura..
Ma ti rendo conto un pistone 140€ !?!?!? + la sledizione di 25 € 1?!?! MA STIAMO SCHERZANDO !??!
E questo sulle 2 tempi, che dovrebbero essere il loro pezzo forte.... sulle pit cosa combineranno per i ricambi ? Forcelle per le quali non esisteranno i paraoli perchè MArzocchi non li ha a magazzino?!
Mozzi per i quali non esisteranno i cuscineti !?!?!?
No no !!
LEM non mi verdà MAI !
PEr questo dicevo : da farsi male, coi ricambi è tragicomico.
Guarda, lo sparo io il consiglio....
Scegliti una entry level buona e che ti piace (per motard perimetrale), poi pia piano , col tempo e l' esperienza maturata, aggiorni prima la ciclistica (sosp, freni, cerchi, piastre...) poi passi al motore e via il divertimento.
Hai un prodotto alla fine tuo, personalizzato (magari in 2-3 anni), ma sempre aggiornato ed upgradabile e di prima qualità.
Già, perche se compri roba bella, anche le pittine meno carine si trasformano in razzi.
Per il resto scegli quello che ti piace, ma non prendere proprio una base, base...(io faccio l'esempio della Rookie Dream perchè la conosco), sta su qualcosa tipo Supernova, più grande, più carina.... più "competitiva" se possiamo usare questo termine.
Poi ovvio, in commercio ce ne sono tante belle, alla fine deve "piacere"