Quote:
Originariamente inviata da Alex76
Hai sbagliato a capire  ...io non ho voluto intendere il termine "disinformati" come dispregiativo, e francamente non alludevo a te. Ho scritto chiaramente che non volevo polemiche, scusami se ti sei offeso.
Il resto del messaggio non lo considero, mie scelte personali.
A prescindere da tutto c'è una frase del tutto fuori luogo, ragione o torto tu abbia... certe cose non devono neanche essere spiegate.
Sinceramente non credevo leggessi in questa maniera il mio messaggio, forse mi sono espresso male io... chiedo scusa!
Io a Viverone, per la mia gioia di voler aiutare la Simo e vederla correre, ho fatto la strada due volte... 400Km in due giorni, non mi sono lamentato!
La mia espressione significava: se uscire di "casa" costa troppo per tutti, si può pensare a stare più vicini a casa. Capito?

|
Te l'ho già detto Ale, tu purtroppo quando parli hai un modo di porti verso le altre persone che è tutto tuo.
Ti posso dire che non sono l'unico ad aver interpretato male il tuo messaggio ma sono io il portavoce del WLB, quindi quando scrivo, oltre a quello che dico c'è a volte molto di più.
il discorso dei 400 km, delle distanze, delle trasferte, eccetera, tu dici che non ti lamenti, ma se rileggi tutti i tuoi messaggi, ti lamenti sempre.
compreso quando eri a Viverone, ti sei lamentato con tutti, però poi scrivi che non ti lamenti e che siamo noi a interpretare male...