Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-10, 17: 11   #94
Alex76
Bannato
Bannato

ubicazione: Mariano Comense
Minimoto: Bms-P2 Ducati Edition 50bzm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mully1 Visualizza il messaggio
Tu probabilmente non mi conosci, ma purtroppo sono permalosetto sopratutto quando mi sento attaccato gratuitamente, dato che non penso tu abbia dato dei disinformati al papero e al pasti che frequentano il wlb da tempo, credo che l'inutilità della polemica stupida con la persona disinformata fosse rivolta a me.
Hai sbagliato a capire ...io non ho voluto intendere il termine "disinformati" come dispregiativo, e francamente non alludevo a te. Ho scritto chiaramente che non volevo polemiche, scusami se ti sei offeso.

Il resto del messaggio non lo considero, mie scelte personali.

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Non cerchiamo sparare c@zzate per il gusto di aprire la bocca!!!
A prescindere da tutto c'è una frase del tutto fuori luogo, ragione o torto tu abbia... certe cose non devono neanche essere spiegate.

Sinceramente non credevo leggessi in questa maniera il mio messaggio, forse mi sono espresso male io... chiedo scusa!

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Se non vi va di farvi strada in più, di spendere 10 euro in più per la gara, di farci i conti in tasca, di cercare il marcio dove marcio non c'è, NON VENITE!!!!!!!!!!!
Io a Viverone, per la mia gioia di voler aiutare la Simo e vederla correre, ho fatto la strada due volte... 400Km in due giorni, non mi sono lamentato!

La mia espressione significava: se uscire di "casa" costa troppo per tutti, si può pensare a stare più vicini a casa. Capito?

Alex76 non è collegato