Quote:
Originariamente inviata da giuse#155
.....
3- un aumento dei costi di gestione ci sta tutto, ma il 75% in + come da te prospettato non è paragonabile/imputabile agli aumenti di mercato....
|
Non si tratta di aumenti di mercato, bensì aumenti dettati dalla differenza che a 20 euro prima si girava nei parcheggio con un'ambulanza e la cucina che garantiva un ingresso, adesso si gira in piste e ci sono 2 ambulanze.
Non è che è l'aumento del costo della vita, ma il salto qualitativo fatto nell'ultimo anno.
Quote:
Originariamente inviata da giuse#155
...Paolo, io non discuto ciò che dici, e nemmeno il fatto che ci sia o meno necessità di un aumento, sandro ha detto che è necessario e così sia..........
dico solo che passare da 20 a 30-35(ipotizzato) è un +50-75%, magari fatto + gradualmente è diverso.
|
Risposto sopra.
Quote:
Originariamente inviata da idrolele
non voglio creare polemiche e non mi interessa,
però ricordate che nessuno fa niente per niente !!!!!.....
|
Qui le polemiche le crei eccome!!
Stasera metto su il link nel nostro sito dei riconoscimenti che abbiamo preso quest'anno per la beneficenza che abbiamo fatto.
Normalmente faccio tutto per gradi, non metto mai troppe cose insieme, questo mi ero ripromesso di farlo a breve. Stasera lo faccio.
Quote:
Originariamente inviata da Alex76
Quando IO ho parlato di "stringere la cinghia" per risparmiare qualcosina... non l'ho detto a caso, ma per un motivo ben preciso: la lontananza delle piste che costringe la trasferta (anche se Codogno non è così lontana, ma la trasferta.... eh eh, c'era)
Questi spostamenti costano a tutti noi partecipanti, ma logicamente incide (di non poco) anche al WLB; da quanto ho percepito (per non cambiare termine, e chi mi conosce sa perchè lo scrivo) di denaro per alloggiare ne esce abbastanza dal budget (per locazioni di onorevolissimo rispetto).
Detto questo non proseguo perchè non ho voglia di polemiche stupide con persone disinformate, ritengo solamente che un aumento preventivo al risparmio di tutti... con l'aggiunta di una seconda PIT, non è del tutto logico.
In ogni caso, se aumentasse di 5€ per propositi di beneficenza, sarei il primo ad essere felice di pagarle

|
Quello che ti è stato detto... scusa percepito, può essere da te inteso come vuoi.
se per te tirare la cinghia significa significa dire al Motta di fare avanti e indietro sabato e domenica a Codogno, a lui che sai che non sta bene e fa comunque questo per il WLB, mi sembra troppo.
Dire di tirare la cinghia per evitare magari di comperare qualche kg di salami, di pane, qualche litro di vino, per far sedere al nostro gazebo gli amici del WLB, visto che sempre di pane e salame si tratta, mi sembra un po' troppo.
Abbiamo comperato i gazebi nuovi, cosa dobbiamo fare, stringere la cinghia e non investire in strutture?
L'aggiungere una seconda pit ci sta tutto, per livellare le differenze prestazionali.
Se non vi va di farvi strada in più, di spendere 10 euro in più per la gara, di farci i conti in tasca, di cercare il marcio dove marcio non c'è, NON VENITE!!!!!!!!!!!
Le mie ore, sul forum, sul sito WLB, nei tesseramenti, alle gare, in giro per piste, le telefonate che faccio (decine al giorno), e tutto quello che c'è dietro, NON MI VENGONO PAGATE, così come non vengono pagate le ore che ci mettono gli altri del WLB.
Non cerchiamo sparare c@zzate per il gusto di aprire la bocca!!!