Quote:
Originariamente inviata da Alex76
Quando IO ho parlato di "stringere la cinghia" per risparmiare qualcosina... non l'ho detto a caso, ma per un motivo ben preciso: la lontananza delle piste che costringe la trasferta (anche se Codogno non è così lontana, ma la trasferta.... eh eh, c'era)
Questi spostamenti costano a tutti noi partecipanti, ma logicamente incide (di non poco) anche al WLB; da quanto ho percepito (per non cambiare termine, e chi mi conosce sa perchè lo scrivo) di denaro per alloggiare ne esce abbastanza dal budget (per locazioni di onorevolissimo rispetto).
Detto questo non proseguo perchè non ho voglia di polemiche stupide con persone disinformate, ritengo solamente che un aumento preventivo al risparmio di tutti... con l'aggiunta di una seconda PIT, non è del tutto logico.
In ogni caso, se aumentasse di 5€ per propositi di beneficenza, sarei il primo ad essere felice di pagarle

|
Tu probabilmente non mi conosci, ma purtroppo sono permalosetto sopratutto quando mi sento attaccato gratuitamente, dato che non penso tu abbia dato dei disinformati al papero e al pasti che frequentano il wlb da tempo, credo che l'inutilità della polemica stupida con la persona disinformata fosse rivolta a me.
Una polemica stupida presuppone che una delle 2 o più parti in questione lo sia, dato che ho la certezza (grazie al cielo) di non esserlo, se di polemica stupida si tratta non rimangono molte alternative.
Ora passiamo alle trasferte sei di Mariano Comense, le gare 2010 si sono svolte a Codogno, Crevadossola, Cavaglia, Treviglio, Chignolo, Portomaggiore, l'unica un po' più impegantive è Portomaggiore, ma volendo per un partecipante si possano fare tutte in giornata quindi il problema diventano i soldi di benzina e casello spesi per raggiungere la pista?.... quando poi si spendono centinaia di euro per togliere 1 decimo al giro...., premetto che non so cosa fosse il wlb 2-3 anni fa e francamente poco mi interessa, mi interessa cosa sarà il wlb 2011 che parte sicuramente dalle ottime basi 2010 dalle informazioni ricevute.
2 categorie pit, a Chignolo c'ero la categoria era una ma c'erano 35 pit mi pare, quindi 2 turni di libere, 2 qualifiche, 2 gare, cosa sarebbe cambiato avendo 2 categorie? NULLA!tieni presente che l'anno prossimo per la tua gioia le pit saranno ancora di più visto l'interesse suscitato dal campionato (ad avercene altri campionati così per pit...)
Detto questo ribadisco l'unico concetto che volevo esprimere avete e dall'anno prossimo "abbiamo" un campionato con costi bassissimi, buona organizzazione, e uno spirito di sano divertimento, quando gli altri ti fanno spendere molto di più, ti vendono gomme ed altro guadagnando ovunque si possa guadagnare, e si ha anche il coraggio di lamentarsi, mah francamente rimango perplesso.