Quote:
Originariamente inviata da mully1
3- la mia era solo un'ipotesi totalmente inventata, un esempio un po' provicatorio per sottolineare il fatto che forse le persone a cui bisognerebbe fare i conti in tasca e verificare effettivamente quanto ci guadagna sui campionati sono altre 
|
Quote:
Originariamente inviata da paperinik
SUPERQUOTONEEE!!!
Non dimentichiamo MAI che con i soldini che rimangono tolte le spese il WLB fa BENEFICENZA, gli altri "mi pare" ne abbiano un loro tornaconto economico! 
|
Quote:
Originariamente inviata da pasticcere
Non posso che essere pienamente daccordo con il Papero e Mully 
|
Quando
IO ho parlato di
"stringere la cinghia" per risparmiare qualcosina... non l'ho detto a caso, ma per un motivo ben preciso: la lontananza delle piste che costringe la trasferta (anche se Codogno non è così lontana, ma la trasferta.... eh eh, c'era)
Questi spostamenti costano a tutti noi partecipanti, ma logicamente incide (di non poco) anche al WLB; da quanto ho
percepito (per non cambiare termine, e chi mi conosce sa perchè lo scrivo) di denaro per alloggiare ne esce abbastanza dal budget (per locazioni di
onorevolissimo rispetto).
Detto questo non proseguo perchè non ho voglia di polemiche stupide con persone disinformate, ritengo solamente che un aumento preventivo al risparmio di tutti... con l'aggiunta di una seconda PIT, non è del tutto logico.
In ogni caso, se aumentasse di 5€ per
propositi di beneficenza, sarei il primo ad essere felice di pagarle