beh faggi da come hai scritto nn son daccordo la lem non e male apparte quella ke ho io un po superata...ma la dx che dice lui e di gran lunga meglio di dream minis naak...in quanto monta telaio dm come wt e bucci secondo me quelle sono top quelle da te citate sono entry level come anke ayrton e elpeas queste ultime 2 hanno il miglior rapporto qualita prezzo...dopo a parita di telaio la mia classifica e questa poi piu si spende piu hai componenti migliori come forcelle paioli cerchi faba scarichi leovince e ki piu ne ha piu ne metta....tutti i pezzi si possono montare sulle pit e tutte le moto base si possnono migliorare e rendere adatte alle proprie aspettative (motivo per cui la mia lem ha ben 4 anni e non la vendo dato ke l ho adattata ai tempi)...come dice pippo dipende dal budget io personalmente se vado su un usato devo avere almeno le marzocchi e il dnm al posteriore...almeno....e a circa1200euro oltre freni ke funzionano e motore 150yx senno a 1200 gia prendo una ayrton nuova con forcelle k2 mono dnm e yx150 ma parliamo di nuovo.....poi se arrivi gia a 1800euro una lem dx o una wt ke stanno piu o meno sullo stesso prezzo stai a fa n affare per il telaio in primis...senno sempre a quel prezzo prendi un bel bucci f4usato con gia motore 150 telaio dm freni formula sospensioni paioli e li gia inizi ad avere qualcosa di molto piu buono sia a telaio ke a componenti....ovvio ci sara della manutenzione da fare su un usato...come valutare usura gomme freni motore e vedere se sostituire tali pezzi
se alla ruota davanti ci pensa dio a quella dietro ci penso io!!!!e se la poliziaalza la paletta gli do il 5 e continuo a manetta #21
|