Quote:
Originariamente inviata da mully1
Sul punto 1 ho fatto appunto l'elenco del tempo passato in pista cioè 10min libere-10min qualifiche e 2 gare, quindi i 3 campionati più o meno si equivalgono (sempre per quanto riguarda le pit).
2- sicuramente se si partecipa con più moto la differenza si sente ed in quel caso si potrebbe pensare a soluzioni diverse
3- la mia era solo un'ipotesi totalmente inventata, un esempio un po' provicatorio per sottolineare il fatto che forse le persone a cui bisognerebbe fare i conti in tasca e verificare effettivamente quanto ci guadagna sui campionati sono altre 
|
Quote:
Originariamente inviata da paperinik
SUPERQUOTONEEE!!!
Non dimentichiamo MAI che con i soldini che rimangono tolte le spese il WLB fa BENEFICENZA, gli altri "mi pare" ne abbiano un loro tornaconto economico! 
|
Quote:
Originariamente inviata da pasticcere
Non posso che essere pienamente daccordo con il Papero e Mully 
|
ma son d'accordo anch'io, e considero solo il wlb, per quello ho fatto il conto sulle mie tasche.......
per il primo punto hai detto appunto 2 gare, poi sinceramente non conosco il modo in cui vengono divise le categorie di pit nei vari campionati e nemmeno il numero di partecipanti, mi vien difficile quindi poter fare un raffronto se la giornata è ben riempita o meno....
Paolo, io non discuto ciò che dici, e nemmeno il fatto che ci sia o meno necessità di un aumento, sandro ha detto che è necessario e così sia..........
dico solo che passare da 20 a 30-35(ipotizzato) è un +50-75%, magari fatto + gradualmente è diverso.