Discussione: miglior cinese acqua?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-10, 13: 44   #17
davide-psp
Mini Biker

L'avatar di davide-psp

ubicazione: Genova
Minimoto: ..COMING SOON..
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Il Longo Visualizza il messaggio
Io ho avuto un sacco di minimoto, C1, Banshee, Grc RR, DM, Phantom, Polini gp4 reverse, RRz, Grc GP.
Se posso darti un consiglio, la c1 è oscena... cioè non va bene manco per cominciare... Va storta!!! ha il telaio di burro, in curva vai a zig zag, non impari a guidare, sembra di stare su un toro, potresti mettergli le corna al posto dei semimanubri che guideresti meglio... trovare cinesi dritte è quasi impossibile. Io ti consiglio vivamente di prendere una Banshee, oppure la sua copia originale GRC GP. Come qualità prezzo, affidabilità, potenza ecc è in assoluto la migliore insieme alla D1. Io la Banshee la comprai nel 2007 per 389 euro, quindi direi che non è un problema trovarne delle altre... La presi da un importatore di Lainate (MI)
Mi avevano gia detto che guidavi male con le cinesi di base... per questo che voglioprendere una Z1 non reverse...
come ti sei trovato con la Z1? tra tutte quelle che hi avuto quale mi consigli e sconsigli?

tranne la bashee che i pezzi sono difficili da trovare? e anche perchè non la trovo su ebay
davide-psp non è collegato   Rispondi quotando