Quote:
Originariamente inviata da giuse#155
cconcordo su tutto ciò che dici, ma vorrei tu ponessi la tua attenzione su un paio di aspetti:
1- in uisp o fmi le pit e le mini hanno una giornata di gara dedicata in exclusiva, cioè solo per pit o mini , ceredo sia ovvio che quindi meno partecipanti e meno alla giornata ma + tempo per ogniuno e i costi vannno divisi in maniera differente
2- a me che devo pagare + 30 euro qualcosina incide.... certo non per questo non parteciperei.
3- un aumento dei costi di gestione ci sta tutto, ma il 75% in + come da te prospettato non è paragonabile/imputabile agli aumenti di mercato.
ps. come dici tu rimarrebbe comunque il top!
|
Sul punto 1 ho fatto appunto l'elenco del tempo passato in pista cioè 10min libere-10min qualifiche e 2 gare, quindi i 3 campionati più o meno si equivalgono (sempre per quanto riguarda le pit).
2- sicuramente se si partecipa con più moto la differenza si sente ed in quel caso si potrebbe pensare a soluzioni diverse
3- la mia era solo un'ipotesi totalmente inventata, un esempio un po' provicatorio per sottolineare il fatto che forse le persone a cui bisognerebbe fare i conti in tasca e verificare effettivamente quanto ci guadagna sui campionati sono altre