Anche se un po' in ritardo mi sono letto tutta la discussione, intanto da possessore di pit ringrazio tutti quelli che vorrebbero le pit fuori dalle scatole

, detto questo mi sorprendo di come si possa questionare sul costo gare, premetto che di gare wlb ad oggi ne ho fatta 1, negli anni passati o fatto però campionati diversi, il wlb offre (parlando di pit) quello che offre il campionato uisp ed il campionato fmi a costi neanche paragonabili, tralasciando il costo tessera e certificato medico (che se si fanno poche gare incidono e come), una gara dello stesso livello (quindi con premizione, trasponder, ambulanze, circuito permanente, ecc.) costa dalle 80 alle 100 euro, e si articola in 10 min di libere, 10 min di qualifiche 2 gare da 10 min. + 2 giri, quindi non vedo obbiettivamente cosa ci sia di male anche se il costo l'anno prossimo lievitase a 30-35 euro, non credo che nel giorno di gara dove si paga benzina, casello, usura moto, tralasciando eventuali trasferte di 2 gg i 10-15 euro in più facciano la differenza, e rimarrebbe comunque il campionato "serio" più economico del panorama (sicuramente pitbike) e forse anche minimoto.
Complimenti agli organizzatori, qui mi sento di farli davvero, si sprecano complimenti agli organizzatori per i campionatoni, dove ci sono monogomme, monomotori, e dove gli organizzatori guadagnano su ogni euro speso dai partecipanti, e poi non si apprezzano mai abbastanza le persone che ci mettono passione vera.