Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-10, 23: 52   #109
kawasassi
Mini Biker

L'avatar di kawasassi

ubicazione: Velletri
Minimoto: ho una PIT-BIKE ROXON
predefinito

salve a tt...

se mi è permesso dire la mia...
domenica ci sono state poche cose che nn hanno funzionato al 100%...
la prima cosa sono i trasponder che a prescindere dal costo dell iscrizione nn dovrebbero mancare, la mini gara di 5 giri nn permette di cambiare di molto le condizioni di partenza, ad esempio io sono partito tipo 9 (nn ricordo bn)...e dopo 3 giri sono scivolato partendo cosi ultimo...con i trasponder nn sarebbe successo...

e la seconda molto IMPORTANTE è stata la totale mancanza di commissari in pista..
x 2 giri mi sono trovato la moto di un poveretto (che credo si sia fatto anche male) in piena curva e in seguito ho trovato un doppiato che mi ha fatto tribbolare x essere passato (lui nn poteva sapere di essere doppiato dato che nn vi erano bandiere)

trovo molto onesta la decisione di far pagara la prossima iscrizione 25 euro...

cmq apparte questo sono ancora molto gasato x il proseguo della gara, partenza da ultimo posto e gara sotto il diluvio universale (mai guidato con il bagnato o umido) con gomme da asciutto, nonostante che la moto si sia spenta (x la troppa acqua nel filtro)nel penultimo giro sono riuscito a piazzarmi 7...spero di divertimi cosi anche a borgo carso...
kawasassi non è collegato   Rispondi quotando