Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-10, 19: 36   #83
mordorozzo
Junior Biker

ubicazione: Napoli
Minimoto: Polini 911 DreamBike - BZM 40cc 5T
predefinito

no ma la cosa che preoccupa di piu è: perche gli amatori spesso esasperano senza motivo?

un motore da gara lo posso giustificare...usa fasature, rdc e squish completamente diversi, per di piu viene utilizzato da gente che tende a stare sempre a manetta quindi che stressa il motore in maniera completamente differente ad un'amatore.

perke un amatore dovrebbe preferire il 50cc al 40cc quando il secondo risulta piu gestibile e a tratti piu divertente? perchè rincorrere un radiatore maggiorato dalla dubbia utilità, mentre si dimenticano di fare operazioni GRATIS che migliorano parecchio in piu?

queste sono solo alcune delle domande alle quali non riesco a trovar risposta nel mondo degli amatori (che invece riesco a giustificare in ambito "competition")...non sarebbe meglio spender quei soldi di benzina e girare una volta in piu?
boh...io forse la vedo cosi perke nn posso permettermi quello che loro invece possono...forse, ammetto umilmente, ste menate le farei anch'io avendo soldi da "buttare"...ma forse no

in ogni caso, l'importante, nelle mini come nelle cose in generale...è accontentarsi e godersi cio che si ha senza rincorrere sempre "il meglio"
mordorozzo non è collegato   Rispondi quotando