Ciao a tutti, ho comprato questa midi circa un paio d mesi fa, purtroppo è la prima che guido e l'ho provata solo su un circuito, per quello che posso dirvi la moto mi sembra molto buona, è vero che è un pò un legno nei cambi di direzione ma penso sia molto questione d abitudine, il motore tira e ci si diverte ma la marmitta originale lo limita troppo. non ha coppia ai bassi ed entra di botto agli alti, ho risolto il problema con la marmitta originale grc, credo sia la racing o comunque quella da 120 euro, se qualcuno ha intenzione d comprarla gli do un consiglio, prima d cambiare qualsiasi cosa e intendo proprio qualsiasi, cambiate assolutamente le gomme, la mia e quella del mio amico che l'ha comprata con me hanno subito dato problemi in quello, ovvero dopo una cinquantina d giri di pista la tela all'interno si scollava creando bolle sul pneumatico davvero divertenti, per il resto mi sembra un bel mezzo, le pastiglie si consumano bene, i dischi originali sono un pò una schifezza ma fanno il loro sporco lavoro, la consiglierei a chiunque ma ripeto, purtroppo non ho molta esperienza
|