Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-10, 18: 17   #107
Ginokkietto
Mini Biker

L'avatar di Ginokkietto

ubicazione: Roma
Minimoto: bucci f4 2010 a breve in pensione......work in progress
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da freetimevill Visualizza il messaggio
kamikaze sono vincenzo è da quando vieni in pista che critichi tutto e tutti non capisco se hai un'antipatia particolare per qualcuno di noi.
visto che critichi il regolamento dicendo che ce lo sistemiamo come ci pare ti rispondo che il regolamento è così perchè chi ha partecipato in precedenza al nostro trofeo e a quello di torricola aveva le moto sistemate in quel modo e non mi va di far spendere soldi alla gente visto che ce ne sono pochi in giro per rimettere la moto con marmitta e accensione originale perchè chissa che fine gli hanno fatto fare.
se tu vuoi partecipare al nostro trofeo sei il benvenuto come lo sono tutti gli altri io non faccio distinsione tra te e gli altri in pista poi quando si esce io sono amico con tutti ci può essere quello più o meno simpatico ma quello è un mio problema che sicuramente non lo porto in gara.
e ti ripeto come già ti ho detto una volta SE VIENI CI FA PIACERE ALTRIMENTI NON SENTO LA TUA MANCANZA.
un'altra cosa non puoi fare un paragone tra la nostra pista e il sagittario è normale che la nostra è più piccola e 15 pit ci stanno precise precise e poi se giri a 42,5 come dici tu e io ti ho visto non mi sembra proprio, saresti tra il 5 e 6 posto e non sul podio perchè c'è gente che gira molto meglio di te uno dei tanti marciano che domenica ha corso con le gomme da asciutto sotto la pioggia scrosciante ed ha preso mezza pista a tutti quello è uno che gli sa dare il gas.

ciao
Visto tutte le gare precedenti ( organizzazione degna di categorie superiori ) normale che ci eravamo abituati bene..e che siamo rimasti un pochino delusi.

Non è un problema che una volta tanto non ci siano i trasponder - anche la gara singola, considerata la pompa de pozzo, non è un problema.

Ciononostante, nell'ottica della critica costruttiva e da parte di un vostro affezionato cliente.....

la mini garetta per stabilire la griglia non fatela da 5 giri....con le pit è più difficile sorpassare...5 giri sono 4 minuti..10 giri circa 8...non è che si ritarda molto.

il vostro sito non è aggiornato e questo trofeo di Natale si è saputo attraverso il passaparola oppure Minimoto VR, ma che non tutti conoscono.

la gara delle Pit si è svolta sotto l'acqua e i "commissari " di gara sono scappati al coperto......se ti trovavi qualcuno sdraiato fuori da una curva, con quella visibilità....erano dolori.....certo nelle Pit sono quasi tutti adulti, non come nelle mini che voi siete sempre in pista con le bandiere.....ma c'erano anche 2 "piloti"di 13 anni ed uno di 16.
Inoltre a fine gara 2 piloti hanno avuto una discussione....uno era doppiato e non si è accorto di quello dietro che non lo era....ma il poveretto doppiato come faceva a saperlo senza bandiere ? Ma ripeto è più che altro una questione d sicurezza....

Marciano è un grande....ma dietro di lui gli altri non avevano un gran passo ( mancavano altri Big come Casulli - Pendenza etc.) con quelle mancanze e conoscendo Kamikazze....poteva fare molto bene, sopratutto sull'acqua con il suo piedino da motard.

Un'ultima cosa poco importante ma che magari potete considerare....ma è impraticabile la soluzione della preiscrizione ? vi darebbe il polso del numero di partecipanti.

Dimenticavo...la categoria Open non esiste più....tutti hanno montato motori stock, bisognerebbe iniziare a pensare a categorie diverse, come diceva Marciano. Il peso, l'età, qualcosa insomma....