Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-10, 17: 00   #106
freetimevill
Mini Biker

ubicazione: roma
Minimoto: T.M.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kamikaze#13 Visualizza il messaggio
ciccio io faccio polemica perchè: (parlo della categori pit bike)

-si aggiustano il regolamento in base ai motori che hanno gli amici(motori stock con accensioni ammesse)
-mi hanno consigliato di: se non mi piace farmi prendere in giro, di non partecipare perchè gia sanno che aria tira
-perchè mi ero messo in testa di partecipare e per fortuna non ho potuto,e vado a sapere che non c'erano ne bandiere e ne trasponder(però il prezzo della gara è rimasto quello)

mettiamo le carte in tavola,io in quella pista ci ho girato 2 volte per provare per la gara,una col bagnato 46,000 e una con il sole 42,500...mi hanno detto che avevo tutti i requisiti per arrivare sul podio,quindi era mio interesse partecipare sapendo che potevo fare bella figura...
il problema sta che è un trofeo di natale ma come al solito anche per vincere ad un c,azzo di trofeo di natale si inventano i peggio macheggi e a me non sta bene...e da quello che ho potuto constatare sugli "amici" della pista le regole sono diverse...
dalle mie domande e polemiche si puo dedurre il mio reale interesse ma ne alle domande e ne alle polemiche c'è stata una risposta,chissà com'è...

e cavolo è un trofeo di natale...farmi prendere in giro anche li no èèè
ciccio tranquillo,quando ci becchiamo(alla gara di gennaio all'abc) ti offro una birra
kamikaze sono vincenzo è da quando vieni in pista che critichi tutto e tutti non capisco se hai un'antipatia particolare per qualcuno di noi.
visto che critichi il regolamento dicendo che ce lo sistemiamo come ci pare ti rispondo che il regolamento è così perchè chi ha partecipato in precedenza al nostro trofeo e a quello di torricola aveva le moto sistemate in quel modo e non mi va di far spendere soldi alla gente visto che ce ne sono pochi in giro per rimettere la moto con marmitta e accensione originale perchè chissa che fine gli hanno fatto fare.
se tu vuoi partecipare al nostro trofeo sei il benvenuto come lo sono tutti gli altri io non faccio distinsione tra te e gli altri in pista poi quando si esce io sono amico con tutti ci può essere quello più o meno simpatico ma quello è un mio problema che sicuramente non lo porto in gara.
e ti ripeto come già ti ho detto una volta SE VIENI CI FA PIACERE ALTRIMENTI NON SENTO LA TUA MANCANZA.
un'altra cosa non puoi fare un paragone tra la nostra pista e il sagittario è normale che la nostra è più piccola e 15 pit ci stanno precise precise e poi se giri a 42,5 come dici tu e io ti ho visto non mi sembra proprio, saresti tra il 5 e 6 posto e non sul podio perchè c'è gente che gira molto meglio di te uno dei tanti marciano che domenica ha corso con le gomme da asciutto sotto la pioggia scrosciante ed ha preso mezza pista a tutti quello è uno che gli sa dare il gas.

ciao
freetimevill non è collegato   Rispondi quotando