Discussione: miglior cinese acqua?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-10, 16: 18   #11
mordorozzo
Junior Biker

ubicazione: Napoli
Minimoto: Polini 911 DreamBike - BZM 40cc 5T
predefinito

guarda visto il fatto che non hai molta competenza a livello di meccanica mi sento di sconsigliarti la C1 a meno che tu non voglia farla diventare la tua scuola di meccanica piuttosto che fonte di divertimento. e una mini che ha bisogno di parekkie attenzioni e quindi di abbastanza competenze...

...io l'ho avuta come prima mini, è un'ottima scuola in tutti i sensi e di certo se ben preparata puo dare soddisfazioni, poi mi pare alquanto scontato che da 350€ di mini non puoi pretendere chissa quali prestazioni. io resto dell'opinione che un'ita ad aria sarebbe la miglior cosa, io me ne sono fatta una con 280€ e pian piano c'ho fatto il motore a liquido (tutt'ora in "costruzione")

a te la scelta...la D1 costa, sia usata che nuova dubito riesci a fartene una a 350€...a questo punto con 200\250 prendi una C1 o C2 che sia e inizia a prendere una serie di ricambi e accessori per un totale di 100...che almeno ti fai mezzo motore di ricambi e fai un po di pratica in tanti sensi (guida, meccanica, fai da te...etc.)
mordorozzo non è collegato   Rispondi quotando