Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-10, 13: 57   #1
niddu94
Mini Biker

ubicazione: abruzzo
Minimoto: in dubbio tra c1 c2 e z1
predefinito italjet pit jet 125 perfetta

raga in questa discussione volevo parlare circa dell'italjet pit bike ....ho notato che tutto ne parlano male in questo forum ma non vedo perche ...io sono 3 anni che ho comprato la pit jet e fino ad ora mai un problema ci o praticato cross per un anno ogni settimana poi l'anno seguente ci facevo solo enduro ed ora le ho fatto la trasformazione a motard e non mi ha mai dato problemi solo soddisfazioni....motore potente sin dai bassi giri fino aji alti carburatore perfetto mijuni 24 filtro in retina a fungo 2 valvole sospensioni regolabili sia di rebound che di durezza (e non sono finte come molti dicono ) e poi è una delle poche pit con i leveraggi ....freni a margherita cerchi abbastanza buoni considerate che tutte le pit che conosco hanno i raggi che si rompono sempre e posso confermarlo basta girare nei topic e tutti ne parlano mentre io con cross enduro e motard mai rotto niente naturalmente solo forato poi il telaio è molto buono poi bho valutate voi a mi mi è parsa un'ottima moto
niddu94 non è collegato   Rispondi quotando