raga in questa discussione volevo parlare circa dell'italjet pit bike ....ho notato che tutto ne parlano male in questo forum ma non vedo perche ...io sono 3 anni che ho comprato la pit jet e fino ad ora mai un problema ci o praticato cross per un anno ogni settimana poi l'anno seguente ci facevo solo enduro ed ora le ho fatto la trasformazione a motard e non mi ha mai dato problemi solo soddisfazioni....motore potente sin dai bassi giri fino aji alti carburatore perfetto mijuni 24 filtro in retina a fungo 2 valvole sospensioni regolabili sia di rebound che di durezza (e non sono finte come molti dicono ) e poi è una delle poche pit con i leveraggi ....freni a margherita cerchi abbastanza buoni considerate che tutte le pit che conosco hanno i raggi che si rompono sempre e posso confermarlo basta girare nei topic e tutti ne parlano mentre io con cross enduro e motard mai rotto niente naturalmente solo forato poi il telaio è molto buono poi bho valutate voi a mi mi è parsa un'ottima moto