Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-10, 13: 23   #2
Davide#21
Bannato
Bannato

ubicazione: MILANO... Nei campi rom a quarto oggiaro, a fianco a Idrolele...
Minimoto: RRZ 09...BZM 2011 Factory by Nonno Mario Racing Team
predefinito

Grc rr 07: la moto che mi sono pentito di aver venduto! Niente fronzoli, anodizzazioni a destra e a manca, niente freni idraulici, niente avantreno 28...era la migliore!!! Telaio sicuramente rigido, ma se guidata di forza fa bene il suo dovere!!!

Grc rrz 09: bella moto, mi piaceva la posizione impuntata in avanti, telaio preciso in entrata e percorrenza di curva, peccato che nn mi ci sia impegnato troppo a cercare il settaggio migliore...ero stufo di moto troppo rigide, venduta...

Blata ultima evo 2010: spettacolo puro! La prima volta che l'ho provata mi ha colpito a tal punto che circa un mese dopo ne avevo una in box...paura!!! Premetto cheil salto nn e stato facile, infatti ancora la sto capendo bene, sto cercando il limite della ciclistica, e mi sto abituando al telaio completamente diverso...in curva entri solo pensandoci, tiene il cordolo senza troppi sforzi da parte di chi la guida, se allarga puoi tranquillamente forzarla che nn ti molla, nei cambi di direzione è veramente troppo agile, il telaio centrale a mio avviso è molto morbido, ma accostato al forcellone bello spesso in alluminio con quel maxi traversino, ti permette di aprire tranquillamente anche in piega! Stabilissima sia sul veloce che nel misto...perfetta direi!!! Unica pecca....prenderci la mano se giri da poco e
sei abituato a una grc!

Poi ho provato anche:
dm 09 factory r: una solo parola...traballa!!! E anche troppo per i miei gusti...
Rrz 2010: bella, ma ormai ero stufo di grc...cmq dicono che ha un telaio ottimo e nn ha pecche!!!

Fine delle mie impressioni...
Davide#21 non è collegato   Rispondi quotando