Quote:
Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo
Tuca, la cilindrata è libera ed è limitata a 50cc.
Il 40cc non è vietato ma è chiaro che se in categorie hai dei 50cc..................sei svantaggiato sul nascere!!!
Purtroppo oggi come oggi il 40cc viene usato solo dai bambini e talvolta neanche quello perchè in UISP si possono usare anche i 50cc ad aria!!!!
|
ah ok peccato...
anche perchè mi sembra un po un controsenso organizzare un campionato amatoriale per poi (non a livello di regolamento ma per "buonsenso") perdere gli amatori con 40cc di fatto penalizzati...
non so dalle parti dell'emilia romagna e le altre zone di italia, ma qui al nord i 40cc tra gli amatori rappresenta almeno il 40% se non il 45% di quelli che scendono in pista come amatori... cmq ora la situazione è chiara, grazie delle spiegazioni!
Quote:
Originariamente inviata da Sampey
Ho semplicemente fatto una considerazione su una semplice bobina , che per altro era commercializzata dalla bzm ....................
|
io invece c'ho provato... visto i tempi che corrono se mi dovessero regalare un motore nuovo (visto che ho sempre dovuto ripiegare su parti di seconda mano) non sarebbe niente male!!!