Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-10, 19: 53   #92
ciccio135
Super Biker

L'avatar di ciccio135

ubicazione: Fiano Romano
Minimoto: DM...GPL e pilota DIESEL
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kamikaze#13 Visualizza il messaggio
ciccio io faccio polemica perchè: (parlo della categori pit bike)

-si aggiustano il regolamento in base ai motori che hanno gli amici(motori stock con accensioni ammesse)
-mi hanno consigliato di: se non mi piace farmi prendere in giro, di non partecipare perchè gia sanno che aria tira
-perchè mi ero messo in testa di partecipare e per fortuna non ho potuto,e vado a sapere che non c'erano ne bandiere e ne trasponder(però il prezzo della gara è rimasto quello)

mettiamo le carte in tavola,io in quella pista ci ho girato 2 volte per provare per la gara,una col bagnato 46,000 e una con il sole 42,500...mi hanno detto che avevo tutti i requisiti per arrivare sul podio,quindi era mio interesse partecipare sapendo che potevo fare bella figura...
il problema sta che è un trofeo di natale ma come al solito anche per vincere ad un c,azzo di trofeo di natale si inventano i peggio macheggi e a me non sta bene...e da quello che ho potuto constatare sugli "amici" della pista le regole sono diverse...
dalle mie domande e polemiche si puo dedurre il mio reale interesse ma ne alle domande e ne alle polemiche c'è stata una risposta,chissà com'è...

e cavolo è un trofeo di natale...farmi prendere in giro anche li no èèè
ciccio tranquillo,quando ci becchiamo(alla gara di gennaio all'abc) ti offro una birra

... dai che ho rimediato pure na' birretta !!!!!!!
comunque scherzi a parte la devi prendere con più filosofia, questi sono trofei amatoriali dove ci si ritrova soprattutto per divertirsi, hai ragione che purtroppo per molti non è così e hai ragione quando dici che mancano i trasponder e il prezzo non è cambiato, ma ti ripeto io vado per passare una giornata spensierata in compagnia e devo dire che invece non mi è dispiaciuta la soluzione che hanno adottato per fare la griglia di partenza ... chiaramente la mia non vuole essere una critica, ognuno la pensa come vuole