ciccio io faccio polemica perchè: (parlo della categori pit bike)
-si aggiustano il regolamento in base ai motori che hanno gli amici(motori stock con accensioni ammesse)
-mi hanno consigliato di: se non mi piace farmi prendere in giro, di non partecipare perchè gia sanno che aria tira
-perchè mi ero messo in testa di partecipare e per fortuna non ho potuto,e vado a sapere che non c'erano ne bandiere e ne trasponder(però il prezzo della gara è rimasto quello)
mettiamo le carte in tavola,io in quella pista ci ho girato 2 volte per provare per la gara,una col bagnato 46,000 e una con il sole 42,500...mi hanno detto che avevo tutti i requisiti per arrivare sul podio,quindi era mio interesse partecipare sapendo che potevo fare bella figura...
il problema sta che è un trofeo di natale ma come al solito anche per vincere ad un c,azzo di trofeo di natale si inventano i peggio macheggi e a me non sta bene...e da quello che ho potuto constatare sugli "amici" della pista le regole sono diverse...
dalle mie domande e polemiche si puo dedurre il mio reale interesse ma ne alle domande e ne alle polemiche c'è stata una risposta,chissà com'è...
e cavolo è un trofeo di natale...farmi prendere in giro anche li no èèè

ciccio tranquillo,quando ci becchiamo(alla gara di gennaio all'abc) ti offro una birra