Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-10, 18: 41   #59
simo748s
MotoGP Biker

L'avatar di simo748s

ubicazione: perugia
Minimoto: RRz 2009 equipaggiata BZM POWERED By LRC. una scheggia,peccato il pilota che è scarso :D
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo Visualizza il messaggio
No simo, perchè dei fermoni????
Sarà un campionato all'insegna del divertimento dove la lotta all'ultimo sorpasso dovrà essere all'ordine del giorno.
Se leviamo il Forla, il Chessa, il Mantovani, Contadini, D'angelo,ecc......non vuol mica dire che gli altri siano tutti fermoni.
Ci ricolleghiamo ad una mia risposta precedente dove affermavo che finalmente è arrivato di momento di far valere le capacità di tutti voi, VOI AMATORI CHE NON FATE QUESTO SPORT PER LAVORO, tutto qui!!
( RIBADISCO CHE NON C'è NIENTE DA RICRIMINARE AGLI UFFICILIASSIMI, stò solo facendo degli esempi pratici )
fava, guarda che il mio messaggio era puramente ironico (infatti dalle faccine messe,credevo si capisse )

Quote:
Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo Visualizza il messaggio
Certo che sei incontentatibile ehhhh!!!
Se arrivi dietro perchè davanti ci sono gli ufficiali brontoli!!!!
Se gli ufficiali non ci sono più, ti lamenti che rimangono solo i fermoni!!!!

Ora solo perchè hai fatto 2 salti con l'enduro, non vuol dire che ci devi snobbare in questo modo, ehhh!!!

o:t:
Ciao FERMONE!!!! Torna a girare ogni tanto!!!
se arrivo dietro e davanti ci son solo gli ufficiali posso SOLO ESSERE SODDISFATTISSIMO per un privatello come me, non è vero che brontolo

per quanto riguarda l'enduro, vediamo un pò come son messo l'anno prossimo,in effetti ero intenzionato proprio a fare questo campionatino, ma per ora è presto per poter decidere

senti ma:
io ho la testa del cilindro marchiata da un certo LRC ( non so chi sia ) posso usarla per fare questo monomarca, oppure devo rimettere l'originale grigia BZM standard?
simo748s non è collegato   Rispondi quotando