Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-10, 17: 44   #58
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo Visualizza il messaggio
In merito alle tue domande caro Tuca ti anticipo intanto che le 400 euro di iscrizioni sono previste solo per la MiniGP, non per le minimoto!!

Per tutto il resto delle domande mi informo bene con l'organizzazione perchè alcuni aspetti come quelli richiesti da te non li conosco ancora motlo bene!!!

Ti informo in seguito!!
ok grazie lollo!
quello dei 400 euro ho letto male!
quello che mi preme di più è il fattore 40cc, dato che io ho un motore polini dovrei sostituirlo interamente, ma comprarne uno nuovo proprio non mi va, infatti pensavo di acquistarlo da un mio amico (ford84) che ha smesso ma è un 40cc, quindi se i 40cc non sono esclusi si farà anche la divisione per cilindrata? perchè altrimenti dovrei comunque sostituire cilindro, albero, marmitta e carburatore...
e soprattutto per un suino come me che già sono lento di mio lottare contro i 50cc sarebbe proprio una frustrazione!

Quote:
Originariamente inviata da Sampey Visualizza il messaggio
Se hai la bobina \"rossa\" parti svantaggiato , specialmente poi se ne hai una prodotta da selectra ma non su specifiche Bzm e venduta dalla concorrenza .
Sarebbe ben accetto se Bzm alla prima gara sostituisse gratuitamente le bobine rosse \"funzionanti\" con le Arancio , cosi da garantire il discorso del contenere i prezzi .
Spero che questa mia non venga fraintesa ne mal interpretata .
quindi io che ho un motore polini me lo faccio sostituire alla prima gara gratuitamente con un bzm?

Quote:
Originariamente inviata da Ste#74 Visualizza il messaggio
ok Lollone...sei pericoloso alle 3 di notte sul forum
hahahahaha è vero!ma il dubbio maggiore è... che ci fai sveglio a quell'ora????