Quote:
Originariamente inviata da Sampey
Se hai la bobina \"rossa\" parti svantaggiato , specialmente poi se ne hai una prodotta da selectra ma non su specifiche Bzm e venduta dalla concorrenza .
Sarebbe ben accetto se Bzm alla prima gara sostituisse gratuitamente le bobine rosse \"funzionanti\" con le Arancio , cosi da garantire il discorso del contenere i prezzi .
Spero che questa mia non venga fraintesa ne mal interpretata .
|
Ok, allora perchè non sostituire GRATUITAMENTE i cilindri 2008 con quelli 2011???
Suh.........siamo realistici!!
Questa è una provocazione bella e buona per creare polemica, TE INOLTRE SEI MOLTO PORTATO A FARE QUESTE COSE!!
La bobina arancio BZM è commercializzata già da quasi 2 anni, quindi come puoi pretendere che un produttore sostituisca un'oggetto ormai fuori produzione da così tanto tempo!!
Se ci fosse un problema su una vecchia bobina rossa BZM non si farebbe problemi a sostituirla con una nuova arancio, ma fare una cosa come affermata da te mi sembra al limite del ridicolo!!
PER FAVORE NON COMINCIAMO AD ANDARE IN O.T. O A FARE POLEMICA!!!
NON NE HO ASSOLUTAMENTE VOGLIA E NON INTENDO RISPOSNDERE A PROVOCAZIONI GRATUITE COME QUESTE!!!
Informiano inoltre igli interessati che si è creato anche un gruppo su Facebook.
Chi vuole può iscriversi!!
http://www.facebook.com/home.php?sk=...69278396428111