Forse non mi sono spiegato bene o forse qualcuno non ha letto bene.
Io non ho chiesto nessun rimborso, né tantomeno voglio fare cattiva pubblicità a qualcuno che (l'ho messo all'inizio come premessa) delle sue cose fa quel che vuole.
Ho messo quì a conoscenza di tutti qualcosa che finora di quella pista nuova nessuno aveva scritto. Spero di essere stato utile a qualcuno...
Grazie a Dio non mi mancano i 74,00€ i tasca per pagare quanto era scritto nel sito della pista e quindi giusto, però per quel che è la mia piccola esperienza, non ho mai trovato finora nessuno di così fiscale con quelle condizioni atmosferiche e poco tempo per girare.
Tanto per essere chiari e non smentiti da commenti facili: non c'è stato nessun malinteso eravamo in pochi, non ho capito male e quanto mi è stato detto io l'ho riportato quì solo per l'amaro in bocca che mi ha lasciato.
Ho pagato anche 25,00 € per tesseramento e 25,00 € per girare qualche ora in una pista del Vicentino con una giornata invernale molto umida, ma la differenza tra i servizi è un abbisso.
Chi è appassionato di una cosa la fa bene anche se lo fa per lavoro, chi usa la mini lo fa principalmente per divertimento, non mi piace sentir parlare di finanza e non credo che centri molto con questa passione, specialmente se ha odor di minaccia.
E' andata così, se succede a qualcun altro almeno è preparato, nessuna polemica da parte mia.
|