Ciao a tutti, per il pranzo penso siamo in tre, ma entro il 7 Dicembre confermo il tutto e faccio il bonifico.
Per quanto riguarda il campionato, mi spiace veramente molto che Varo abbia parlato così, ma sicuramente avrà i suoi motivi per dire che le mezze moto (del quale fino a poco tempo fà era appassionato) gli abbiano dato solo critiche e nervosismo...magari le critiche erano costruttive ma se a versare sudore e fatica per l'organizzazione/preparazione dei giorni di gara erano sempre gli stessi, si può capire che dopo un po ci si stufa di "dare" senza ricevere nemmeno un grazie...
Sto parlando in generale...personalmente posso solo ringraziare perchè data la distanza non sono mai riuscito ad aiutare nella preparazione/sbaraccamento...il fatto di lasciare il posto della gara come si è trovato è solamente segno di educazione e rispetto verso gli organizzatori e il paese che ci ospitava.
Spero che Varo, con l'aiuto di Ezio e di tutti quelli che riescono a collaborare, ci ripensi e riesca ad affiancare la sua nuova passione del drifting con il vecchio amore delle minimoto, come mi aveva detto all' ultimo appuntamento di Pegognaga.
Io mi metto a disposizione come commissario quando girano le macchine e le altre categorie e per sbaraccare, sperando che tutti gli interessati, collaborando, mantengano vivo il campionato mantovano...se poi non è sufficiente, peccato, ma comunque sempre grazie a tutti.
Ci vediamo al pranzo.